Le camere

Il sistema di ristrutturazione garantisce un ottimo isolamento dei locali ed elimina qualsiasi rischio di dispersione termica.
A sud, ampie vetrate, permettono non solo di vivere la natura circostante tutti i giorni ma anche di contenere i costi e i consumi sfruttando la luce del sole. La scelta dei vetri a doppia camera, degli infissi a taglio termico e l’impianto di produzione acqua calda mediante pannelli solari, è stata vincente. L’utilizzo del legno su soffitti e pavimenti, conferisce alle stanze, calore e intimità. Il risultato è un ambiente sano in ogni stagione, raffinato e romantico.
Tutto questo per il benessere e il comfort degli ospiti.

Soluzioni

Casa di Campagna Castello mette a disposizione per gli ospiti 3 camere da letto matrimoniali. Ognuna delle quali valorizza il passato senza trascurare i confort moderni: TV satellitare, Wi Fi, climatizzazione, pannelli solari e bagno personale con riscaldamento autonomo. Noce Olmo e Quercia sono le denominazioni delle nostre stanze. Ognuna delle quali diversa nello stile, nel colore, meglio oggetti e nei mobili ma sempre restando in linea con lo stile romantico e il carattere rurale della struttura.

Listino 2017

Camera doppia (uso singolo): 75,00 euro a notte
Camera doppia (uso 2 persone): 110,00 a notte
Lettino aggiuntivo: 20,00 euro a notte
Condizioni:
Pagamento: Contanti / Pos / AMEX / Master Card / Maestro / Pago Bancomat VISA
Prenotazione: Telefono / Fax / E-mail

Richiedi una camera